un esperimento di proiezione del mio ego sulla rete...

martedì 23 ottobre 2007

delirio di mezzanotte

condividendo i post che ricevo sul mio reader (google reader), mi sono accorta che esiste anche il feed della mia pagina pubblica. Magari lo sapevate tutti, ma per me è stata una scoperta!
Mi è venuto un pensiero allucinante: ognuno potrebbe inserire nel proprio reader i feed delle pagine pubbiche degli altri e così via all'infinito....ho scoperto il moto perpetuo!!!!! ;-)
dopo una decina di "cicli" si verrebbe ad avere una selezione degli articoli più interessanti(quelli che compaiono più volte nelle pagine pubbliche degli altri)...
Ok, dopo la fanta-informatica (da non confondere con la coca-informatica, molto diffusa in Colombia), è mezzanotte e 10 ed è l'ora di andare.
Al prossimo delirio....
paola

1 commento:

Andreas Formiconi ha detto...

I pensieri allucinanti sono ganzi ...