un esperimento di proiezione del mio ego sulla rete...

martedì 9 ottobre 2007

Mannagggia!!!!!

ciao a tutti! ero riuscita a creare finalmente un blog su msn;avevo anche capito come mettere le foto.....insomma mi piaceva la mia creaturina (come a il Dottor Frankenstein piaceva il suo mostro, per intendersi), e oggi, leggendo il post del professore di informatica ho tristemente capito che il blog su msn non era in realtà ben gradito (anche se ho capito perfettamente le ragioni e condivido il pensiero). Però mi piaceva il mio blog!!!!Mannaggia! allora si riparte e si cerca di nuovo di capire come funziona questo sito blogger.
mi ero abituata all'altro, quindi, di primo acchito, questo mi sembra un po' meno intuitivo, ma basta solo prenderci la mano e spippolarci un po'.
Ora vi lascio, devo comunicare al mondo di avere un nuovo blog!
a presto!p.

1 commento:

paola ha detto...

commento di prova