un esperimento di proiezione del mio ego sulla rete...

mercoledì 10 ottobre 2007

NUOVE TECNOLOGIE!!!!

ho trovato il video di Guzzanti sull'utilizzo di internet: lo adoro!
Capisco la potenzialità di internet e più specificamente del blog (visto che è la novità del giorno, nel mio caso) soprattutto in alcuni contesti in cui la divulgazione o l'interazione tra persone sia fondamentale.... Quindi, mi sembra ottima l'idea di sapere come funziona questo strumento e di saperlo gestire.
Ma in realtà ho anche delle perplessità perchè, come dice il video, cosa può interessare a un "abboriggeno" (in senso lato) di cosa penso, della musica che mi piace o delle foto dei miei cani che metto sul blog?!?!?!Non mi sembra, almeno nel modo in cui lo sto usando adesso (e in generale di come lo stanno usando le persone che conosco) che abbia un'utilità specifica se non quella di proiettare il proprio ego sulla rete e di mostrare se stessi in un mondo che non dà possibilità di espressione.

Nessun commento: